Crediti ADG "IN-PERFEZIONE"


Patrocinio di: Città di Prato

Direzione Artistica: Alberto Desirò

Comitato scientifico: Alberto Desirò, Maria Grazia Dainelli

Consulenza Editoriale: Francesca Ponzi

Social Media: Luca Chiostri

Organizzazione: AD Gallery / www.adgallery.it

Ufficio Stampa: AD STUDIO / Communication /

Progetto grafico:
 AD STUDIO / Graphic /
Catalogo: Edito da ADARTE

Documentazione fotografica: Simone Ridi / Sofia Giuntini

Documentazione video: Luca Di Bartolo

Catalogo mostra: Design e impaginazione a cura di Sara Franci
Organizzazione Workshop: Gaetano Biraghi (www.epson.it), Alberto Desirò, Giovanni Bigazzi e Lucia Barbieri

Facebook: www.facebook.com/adg.photocontest


Facebook Evento: https://www.facebook.com/events/6140536146059245/
Instagram: www.instagram.com/adg.photocontest

 

Copyright ADG photoconcest - Copyright AD Gallery - Copyright AD STUDIO


AD GALLERY / project

L’idea di AD Gallery è che dalla galleria on-line le opere si spostino in varie sedi itineranti, in spazi privati principalmente, che possono essere anche le stesse abitazioni degli artisti o altri ambienti inusuali: laboratori, fondi vuoti, locali dismessi, ecc.


 

ART@HOME: esposizioni ospitate in luoghi privati e abitazioni/studi degli artisti stessi


ART@UNUSUAL: esposizioni in ambienti insoliti (laboratori, fondi vuoti, locali dismessi o qualunque sede “insolita” e “inaspettata”)


 

ADG@PHOTOCONTEST: un premio fotografico fondato nel 2017 da AD Gallery per sostenere fotografi e artisti italiani, che si impegnano, in modo creativo, su temi che riguardano le storie personali, sociali e attuali.

Uno degli obiettivi principali di ADG Photo Contest è stimolare fotografi e artisti di ogni età, che utilizzano la fotografia come strumento per esplorare forme di linguaggi visivi originali e personali, a raccontare sia il mondo esterno, quanto universi intimi. Cerchiamo nuove forme di fotografia contemporanea e di espressione poetica. Tutti gli artisti sono chiamati a testimoniare e prendere posizione, raccontando in maniera creativa, inventando forme espressive personali.


La fotografia offre una vasta varietà di linguaggi.

 

AD GALLERY: La fotografia è una delle forme d'arte più creative e varie, interessanti, accessibili e in continua evoluzione. Offre dunque la migliore opportunità per iniziare una collezione d'arte, qualunque siano il vostro budget o la vostra competenza nel campo dell’arte.

AD Gallery ha oltre 10 anni di esperienza nella consulenza e nell’orientamento all’acquisto di una opera d’arte, sia per collezionisti privati che per aziende. Il nostro team è in grado di offrire un servizio completo di consulenza per la ricerca dell’opera che più si addice alle vostre necessità e ai vostri gusti e che sia anche un investimento, oltre che per la creazione di una collezione completa, offrendo anche un servizio di trasporto e installazione.

Oltre a proporvi le opere del nostro catalogo, siamo specializzati anche nella negoziazione d'acquisto di opere provenienti da altri artisti, nazionali e internazionali, o nella ricerca e acquisto presso un altro collezionista.


E-mail: info@adgallery.it
Web: www.adgallery.it